Ambulanze private - Roma

Croce medica italiana

ambulanze private roma

Croce Medica Italiana è una società privata con sede a Roma che fornisce 24 ore su 24 Servizio ambulanze (Ambulanze Private), Assistenza Medica, Trasporto Sangue e Organi, Trasporto Infermi per l'Italia e per l'Estero, Servizi di Emergenza e molti altri servizi.


Croce Medica Italiana nasce dalla necessità di fornire a tutte le persone malate e/o disabili, un servizio privato e personalizzato con le stesse caratteristiche e competenze mediche offerte dagli enti e dalle strutture pubbliche. Croce Medica Italiana vanta esperienza decennale nello svolgimento di ciascuno dei servizi offerti.


Certificato ISO 9001 I mezzi impiegati appartengono alla tipologia A, idonei pertanto ad eseguire qualunque tipo di intervento e soccorso.

Le sue ambulanze sono disponibili per l'Italia e l'estero 24 ore su 24.


Il personale interno alle nostre ambulanze e i suoi autisti sono tutti Professionisti, altamente qualificati sia per competenze tecniche sia per per caratteristiche personali, indispensabili in un lavoro, spesso svolto in condizioni di emergenza e pertanto in situazioni di particolare disagio, sempre a contatto con persone malate e sofferenti. Croce Medica Italiana svolge i propri compiti con assoluta professionalità e umanità, nel più assoluto rispetto del prossimo, per garantirti ogni giorno un servizio affidabile e valido.


Dal 2012 la Croce Medica Italiana è un’azienda certificata ISO 9001.

Una chiamata può salvarti la vita.


Contatta Croce Medica Italiana al numero 06 23 23 13 33

attivo ogni giorno H24.

Form di contatto

Torna su