AMBULANZE PRIVATE – ROMA

UNITÀ MOBILE DI  RIANIMAZIONE

Croce Medica Italiana dispone all’interno del proprio parco macchine anche di varie Unità Mobile di Rianimazione (identificata secondo il Comitato Europeo di Normazione come Ambulanza di Tipo C). Si tratta di un’ambulanza speciale perfettamente equipaggiata per il Trasporto di Pazienti Critici. Al suo interno Personale Altamente Qualificato e Addestrato al Servizio Emergenza con specifica attrezzatura ed Elettromedicali per il Supporto e il Monitoraggio delle Funzioni Vitali.

Il Centro Mobile di Rianimazione è in grado di operare il Trasporto in Ambulanza di Pazienti Critici anche su lunghe distanze. Al suo interno sempre troviamo Medico ed Infermiere specializzati alla Rianimazione e Gestione Emergenza, 1 o più Soccorritori (di cui uno con Mansione di Autista).

Il Centro Mobile di Rianimazione effettua Trasporto Pazienti Adulti e/o Neonatali, per i quali è prevista un’assistenza ed un’apparecchiatura specifica. Il servizio è in grado di sostituire l’elicottero sanitario qualora questo non potesse essere utilizzato per problematiche di volo e/o varie. 

Il servizio di Unità Mobile può essere richiesto anche per grandi eventi e manifestazioni, dove è previsto un grande afflusso di gente.

 


Una chiamata può salvarti la vita.

Contatta Croce Medica Italiana al numero 06 23 23 13 33
attivo ogni giorno H24.

 


Facebook
Facebook
Google+
http://www.crocemedicaitaliana.it/unita-mobile-di-rianimazione">
Twitter